Secret Concert
Si tratta di un concerto a capienza molto limitata, conoscibile per lo più tramite un messaggio Whatsapp attraverso una escusiva lista broadcast nella quale ho pesato di inserirti con la speranza che la cosa ti sia gradita.
“Segreto” perché il nome degli artisti sarà comunicato solo qualche ora prima del concerto.
Contestualmente, sempre tramite messaggio, saranno indicati indirizzo e, per alimentare il fascino dell’ esclusività, una “parola d’ordine”
da fornire all’arrivo.
Obiettivo
Offrire uno spazio in cui talentosi musicisti di varia estrazione possano esibirsi ed esprimersi instaurando una profonda connessione con i presenti.
Un momento magico nell’intimità del mio studio , eliminando la formalità di uno spettacolo con palco e luci così da creare un’atmosfera familiare in cui condividere musica, emozioni, cibo, buon vino e perché no? Fare anche nuove amicizie.
Come funziona?
Coloro che sono stati inseriti nella lista broadcast di whatsapp, riceveranno un invito attraverso un messaggio privato.
Se interessati, basterà rispondere per confermare la propria volontà di partecipare.
La richiesta di partecipazione sarà seguita da un messaggio di conferma da parte mia.
Come ho già detto, il nome degli artisti sarà comunicato solo qualche ora prima del concerto e, contestualmente, sempre tramite messaggio, saranno indicati indirizzo e una “parola d’ordine” da fornire
all’arrivo. Prerogativa di questi incontri dal carattere un po’ “carbonaro” sarà la riservatezza, indispensabile per preservarne l’esclusività nonché il fascino.
Questo non impedirà, ovviamente, agli invitati di fornire eventuali nominativi di parenti o amici che, a loro giudizio, potrebbero gradire di essere inseriti nella lista broadcast.
La serata si svolgerà indicativamente in questo modo:
Ore 19.30/20.00: calice di benvenuto
Ore 20.00: Concerto
Ore 21.00: apericena con buffet